Concorso fotografico “Flavoroso”

L’Associazione FLAVOR culturadigusto promuove la 4^ edizione del FLAVOROSO CONCORSO FOTOGRAFICO sul tema “CIBUS – l’uomo è ciò che mangia”.

Il concorso è incentrato sul mondo dei sensi e dell’analisi sensoriale, sui prodotti dell’enogastronomia italiana, fortemente legati a specifici territori, attraverso le immagini che rappresentano i sensi a 360°.

Le immagini possono cogliere aspetti legati ai prodotti (olio, vino, pasta, miele, formaggi, salumi, ecc.), alle coltivazioni o ai territori che li rappresentano, alla ricerca di emozioni in un viaggio tra i sensi.

LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO è GRATUITA. 

POSSONO PARTECIPARE TUTTI, professionisti ed appassionati, senza limiti di età con un MASSIMO DI TRE FOTO a concorrente.


Ciascuna foto dovrà essere accompagnata da un titolo, una breve descrizione e dal luogo dello scatto e per la categoria Junior (età max 18 anni) è possibile partecipare anche come gruppo classe. 

A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione e un piccolo omaggio e verrà assegnata una targa al primo classificato di ciascuna categoria: Junior (età max 18 anni) e Senior. 

Inoltre la foto che riceverà più like sulla pagina facebook dell’associazione FLAVOR-Culturadigusto riceverà una menzione speciale.

Le premiazioni e la mostra fotografica delle foto selezionate dalla Giuria avverranno nell’ambito di un importante evento che FLAVOR sta organizzando!

Al link https://www.associazioneflavor.it/flavoroso-concorso-fotografico/

trovate il Regolamento completo e la scheda di adesione.

Per info rivolgersi al prof. Vincenzo Mascitti o alla prof.ssa Lidia Carosielli