Certificazioni EIPASS

ALL’I.I.S.S. “L. FAZZINI – V. GIULIANI” DI VIESTE RIPARTONO GLI ESAMI PER CONSEGUIRE LE CERTIFICAZIONI EIPASS

Anche quest’anno è possibile sostenere gli esami per le Certificazioni Eipass presso il nostro Istituto compilando il modulo per la prenotazione esami che trovate in allegato.

É possibile acquistare uno dei numerosi corsi online a soli € 200,00

Il costo di tutte le Certificazioni Eipass, invece, è di € 120,00 (che comprendono l’acquisto dell’Eicard e le spese degli Esami)

In allegato è disponibile la modulistica per l’acquisto delle ei-card o dei corsi online e per la prenotazione degli esami.

Per informazioni rivolgersi alla Referente dell’Ei-center:

Prof.ssa Ragni Petronilla

e-mail: petronillaragni@live.it

L’IISS “Fazzini-Giuliani è Centro autorizzato in qualità di Ei-Center per il conseguimento della certificazione EIPASS® (European Informatics Passport) in tutti i diversi moduli e percorsi. Il nostro Istituto offre il suo servizio e la sua competenza, validata da CERTIPASS, a tutti coloro che vogliano avvalersi del programma internazionale di certificazione delle competenze digitali EIPASS, aperto a chi desidera rendere immediatamente spendibili, a scuola, all’università e in ogni contesto lavorativo, le competenze acquisite.

Cos’è la Certificazione EIPASS®

La certificazione EIPASS®, attestante il possesso di competenze in ambito ICT, è riconosciuta come attestato di addestramento professionale ai sensi di quanto espresso dal D.M. MIUR 59 del 26/06/2008; essa è altresì indicata per quanti Docenti, Allievi e loro Famiglie, personale Amministrativo, intendessero conseguire una certificazione informatica riconosciuta nell’ambito di Concorsi Pubblici e come Credito Formativo scolastico e Universitario.

EIPASS è titolo riconosciuto per l’inclusione nelle graduatorie di Circolo e di Istituto di II e III fascia (ivi compreso l’insegnamento di strumento musicale nella scuola media) valide per il conferimento delle supplenze al personale docente della scuola dell’infanzia primaria e secondaria ed artistica e al personale educativo.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Download Allegati:

PRENOTAZIONE_ESAMI_MODULO_EIPASS_1.doc