Martedì, 12 Marzo 2019 23:22

Campionato Studentesco di Calcetto

Termina l'avventura dell' l'I.I.S.S. "Lorenzo Fazzini - Vincenzo Giuliani" nel Campionato studentesco di calcetto. I ragazzi dei professori Dario Castriotta e Antonio Gentile sono stati sconfitti oggi sul campo dei pari età del Torremaggiore per 7-2.

Una sconfitta (resa meno amara dai centri di Gentile e Arena) che non condiziona affatto il percorso intrapreso dalla nostra formazione. Un cammino, quello all'interno del campionato, cominciato con una rotonda vittoria nel derby cittadino contro l'IPSSAR "Enrico Mattei" e terminato oggi appunto con la sconfitta sul terreno di gioco di Torremaggiore.

Al di là del risultato finale, che passa in secondo piano, complimenti ai ragazzi della rosa (Michele Arena, Giuseppe Lapomarda, Raffaele Gentile, Marco Notarangelo, Daniele Rinaldi, Riccardo Guerra, Luca Puzzolante, Andrea Trotta, Samuele Sicuro, Gabriele Pupillo, Simone Bua e Ruggiero Delli Santi) e ai docenti (Dario Castriotta e Antonio Gentile) per il traguardo raggiunto.

Ignazio Silvestri