Venerdì, 01 Marzo 2019 09:27

Campionato Studentesco Volley

Si è disputato all'Omnisport nella mattinata del 27 febbraio il quadrangolare di pallavolo, valido per il campionato studentesco, che ha visto coinvolte quattro scuole di tre paesi. A rappresentare la città del Pizzomunno l'I.I.S.S. “Lorenzo Fazzini – Vincenzo Giuliani” e l'IPSSAR “Enrico Mattei”.

Nella prima gara del quadrangolare, vittoria per 2 set a 1 per la squadra del “Fazzini-Giuliani” sulle ragazze di Vico del Gargano. Nel secondo incontro vittoria con lo stesso score per le ragazze dell'IPSSAR “E. Mattei” sull'Ischitella. Infine la finalissima che ha visto opposte le ragazze del nostro Istituto a quelle dell'IPSSAR.

Nel derby tutto viestano, vittoria da parte delle ragazze allenate dal prof. Dario Castriotta che ottengono così il pass per la gara di Manfredonia, in programma il 13 marzo.

Complimenti alle ragazze della rosa (Irene D'Antuono, Miriana Santoro, Morena Monacis, Francesca Ricci, Lara Loconte, Giorgia Ascoli, Valentina Chionchio, Elena Rosiello, Arianna Simone, Francesca Disanti, Claudia Munno) e ai docenti (Dario Castriotta, Francesco Basta e Antonio Gentile) per la qualificazione alla gara di Manfredonia.

Ignazio Silvestri

volley 20190227